15/16 giugno 2019 dalle ore  9:30 alle 18:00

E’ il massaggio tipico del sud della Thailandia. Viene insegnato a Wat Po, il “Tempio del Buddha reclinato”, di Bangkok, il centro delle arti thailandesi creato, per volere dei regnanti nel monastero reale, nella prima università pubblica della capitale.
Proprio qui si sono sviluppati la medicina e i massaggi che oggi conosciamo, attraverso un sapere tramandato da maestro ad allievo per oltre 2500 anni. Il trattamento combina i punti di digitopressione della medicina cinese con uno stretching assistito, ispirato allo yoga di derivazione indiana che apre il corpo energeticamente e fisicamente.
Lo scopo finale del massaggio tradizionale Thai è, per chi lo pratica e per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale.
Quello di Wat Po è il corso di massaggio thailandese tradizionale, il più famoso e riconosciuto a livello mondiale.
Durante il corso, lo studente apprenderà la sequenza completa di massaggio thai, verranno illustrate le indicazioni e le controindicazioni della pratica di questo tipo di massaggio e le informazioni sulla corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Modulo contatti

Compilate questo modulo per richiedere informazioni, sarete ricontattati il prima possibile. Per favore compilate tutti i campi.

Lascia un commento